Volontari

Vuoi far parte dell’organizzazione di un evento sportivo/culturale coinvolgente e contribuire alla riuscita di esso?

Come puoi immaginare la buona riuscita della Strafrancigena non solo dal lavoro del Comitato Organizzatore o dal bel tempo, ma anche dal lavoro dei numerosi volontari, dislocati lungo tutto il percorso e nella zona di partenza/arrivo.
Il vostro aiuto è prezioso sia che abbiate voglia di camminare sia che preferiate stare nei punti tappa, per noi siete di grande aiuto lo stesso!

Che cosa riceverai in cambio? Esprimertelo in 2 parole è difficile, però quello che possiamo dirti è che…

  1. scoprirai la bellezza di vivere la Strafrancigena dall’interno e sarai investito dalla contagiosa e vibrante “adrenalina” pre-evento
  2. (secondo ma non secondo) vedrai la gioia sui volti dei partecipanti nel momento in cui riceveranno la tua assistenza e il loro sorriso varrà più di 1.000 monete d’oro.
  3. (per ultimo ma non meno importante) il buono ristoro e il bellissimo gadget ricordo personalizzato #SF18.

Che dirti ancora… solo 5 semplici e brevi parole… ossia “Abbiamo bisogno anche di TE!”

Non sono richiesti particolari requisiti, per cui non indugiare: compila il questionario e farai parte della nostra grande squadra!

Grazie per la tua disponibilità! Ti contatteremo nelle settimane precedenti alla Strafrancigena 2018 per un incontro pre-evento dove conoscerci, salutarci e definire insieme come organizzarci il giorno della manifestazione. A presto!


Con il Patrocinio di:Logo AEVF 2018